Alla vigilia dell’evento “Stars in alta quota” ecco trapelare ufficiosamente i primi nomi dei vip che hanno confermato la propria presenza all’evento in programma a Sestriere dal 7 all’11 dicembre. Ai 2.000 metri del Colle del Sestriere sono infatti attesi: Jerry Calà, Valeria Marini, Lory Del Santo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi il campione italiano di nuoto Leonardo Tumiotto, i giornalisti Emilio Fede ed Edoardo Raspelli, la showgirl Jennifer Rodriguez, Antonio Zequila, la cantante Mietta e l’ex calciatore Stefano Tacconi. Questi, ed altri ancora, i volti noti che animeranno il Ponte dell’Immacolata a Sestriere.
Il sipario su “Stars in alta quota” si alzerà ufficialmente mercoledì 7 alle 20.00 con la cerimonia d’apertura in piazza Fraiteve. Giovedì 8 alle 14.30, sempre in piazza Fraiteve, “dog fashion show” con i vip che sfileranno con i loro cani. Alle 18.00 via alla gara di sci sulla pista olimpica Kandahar illuminata per l’occasione e, a seguire, la spettacolare fiaccolata dei maestri delle scuole di sci Nazionale Sestriere ed Extreme. Venerdì 9 alle 14.30, gara di tiro alla fune con le ciaspole; sabato 10 gara di sci slalom gigante con inizio alle 15.00. Tutte le sere grande festa sino all’alba alla discoteca Tabata: giovedì 8 dalle 24.30 si terra il concerto di Jerry Calà.
Quattro giorni di appuntamenti ed iniziative che alterneranno momenti di sport, spettacolo, convivialità e svago. Un’occasione per fare del bene con la raccolta fondi della cooperativa Il Cammino.