SAUZE D’OULX – Una novità attende i turisti di Sauze d’Oulx per l’estate 2014. Si tratta del Ponte Tibetano, inaugurato la passata stagione invernale e che va a completare l’Adventure Village per un mix di adrenalina allo stato puro! Sabato 21 giugno si terrà l’apertura ufficiale della stagione estiva.

Il Ponte Tibetano, con i suoi 400 metri di lunghezza, vanta il primato di percorso ad un’unica campata più lungo del mondo. L’altezza che si raggiunge a metà percorso, 121 metri, rende questa “passeggiata sospesa” un’esperienza unica ed emozionante.

La partenza del Ponte Tibetano si trova in Viale Genevris, al bivio con la strada che porta al Centro Sportivo Pin Court. L’arrivo immette direttamente al Parco Avventura, raggiungibile anche dalla Frazione Grand Villard.

Completamente immerso nella natura, il Parco Avventura mette alla prova tutta la famiglia è dotato di percorsi adatti ai più piccoli fino a percorsi che solo i veri coraggiosi possono intraprendere. Ideale per trascorrere tutta la giornata in mezzo alla natura tra scoiattoli, cervi e altri animali del bosco che, con un pizzico di fortuna, si possono vedere direttamente nel loro habitat naturale. Info: tel. 0122 858585 – www.adventurevillage.it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Contattaci su Whatsapp
Invia