PRAGELATO – Greta Laurent, atleta azzurra in gara nel primo weekend di dicembre nella prova sprint di Coppa del Mondo a Lillehammer, si è allenata in settimana al Centro Fondo di Pragelato.
“Sono venuta qui a Pragelato – ha dichiarato l’atleta della Fiamme Oro – per rifinire la mia preparazione in vista della gare in Norvegia. Sono rimasta piacevolmente sorpresa in quanto ho trovato una pista in condizioni ottimali considerato il periodo di fine novembre e le temperature alte. Lo staff del centro fondo ha fatto davvero un ottimo lavoro: avere a disposizione anche soltanto 1,3 km di tracciato con una piccola salitella ritengo consenta comunque di percorrere un giro abbastanza allenante. Spero che queste due giornate trascorse qui a Pragelato mi possano portare fortuna per il fine settimana”.
Ed a proposito di fine settimana, a partire da sabato 2 dicembre l’anello a disposizione degli appassionati arriverà a 2 km con il prezzo promozionale del giornaliero fissato a 3 euro e lo Stadio del Fondo aperto tutti i giorni.
Nel frattempo si continua a produrre neve artificiale nella speranza che la perturbazione attesa nelle prossime ore porti neve fresca per poter allungare ulteriormente il percorso già a partire dalla prossima settimana in vista del ponte dell’Immacolata.
Possibilità di noleggio attrezzatura in loco. Orario d’apertura: dalle 9.00 alle 17.00. Info: www.pragelatonaturalterrain.com Tel. 0122 741107.
—
Ezio Romano | ufficio stampa
giornalista | fotoreporter
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.