SESTRIERE – Domenica 16 giugno riparte il Juventus Summer Camp, per vivere una vacanza a Sestriere all’insegna dello sport e del divertimento e, al tempo stesso migliorare la propria tecnica di gioco. Gli allenatori del Juventus Summer Camp vi aspettano ai 2.035 metri d’altitudine di Sestriere per vivere un’esperienza unica aperta a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni.
Sono ben sette le settimane di camp in programma, con la prima, dal 16 al 22 giugno, che ha già raccolto 110 iscritti. Per le altre si sono già registrati in media 180 adesioni a settimana e sono ancora disponibili gli ultimi posti. Per maggiori informazioni ed iscrizioni www.juvesoccerschool.com
Ecco le altre date del camp a Sestriere: dal 23 al 29 giugno; dal 30 giugno al 6 luglio; dal 7 al 13 luglio; dal 14 al 20 luglio; dal 21 luglio al 27 luglio e dal 28 luglio al 3 agosto. Il camp si terrà presso i due campi di calcio di Sestriere (in sintetico ed in erba naturale) e all’interno del Palazzetto dello Sport.
“Quest’anno festeggiamo il decimo anniversario del Juventus Summer Camp – spiega Alessandro Ramello, responsabile dei camp giovanili della Juventus – e torniamo per il secondo anno consecutivo qui a Sestriere dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa estate. Abbiamo già avuto un buon numero di adesioni sia da parte di ragazzi che vi hanno partecipato nel 2012 sia di altri che hanno scelto per la per la prima volta il nostro camp”.
Ezio Romano -Ufficio Stampa Comune di Sestriere.
e-mail: ufficiostampa@comune.sestriere.to.it – www.sestriere.it