Tommaso Tomaino si è aggiudicato il successo assoluto nella cronoscalata ciclistica da Cesana a Sestriere, inserita nel fitto programma agonistico della 33° Ciclolonga del Sestriere disputatasi domenica 27 giugno. Tomaino, in forza alla società sportiva Redil Matergia, è stato un razzo scalando gli 11 chilometri che collegano le due cittadine olimpiche con il tempo sensazionale di 33’25’.

Ad accogliere al traguardo il vincitore, e gli altri 500 iscritti, anche il Gruppo Storico Contea di Collegno, che da vent’anni rappresenta il periodo che va dalla fine del 1500 sino al 1641, con costumi d’epoca veramente splendidi e guidato dal “Conte Gianfrancesco Provana” assieme alla moglie “Anna Grimaldi”. La categoria femminile della Cronoscalata è stata dominata da Anita Zolfini del Ciclo Club Piemonte con il tempo di 54’11’’.

Per maggiori informazioni e classifiche dettagliate della 33° Ciclolonga del Sestriere vi invitiamo a consultare il sito degli organizzatori dell’A.S.D. Borgonuovo Collegno: www.borgonuovocollegno.it/

Comments are closed.
Contattaci su Whatsapp
Invia