SESTRIERE – Da “Un Natale a 4 zampe” ad una vigilia di Pasqua a Sestriere. Massimo Boldi ritornerà ai 2.035 metri del Colle venerdì 29 marzo in occasione della proiezione speciale al Cinema Fraiteve del film tivù girato la scorsa estate a Sestriere. Il “telepanettone” è andato in onda in anteprima venerdì 21 dicembre 2012 su Canale 5 totalizzando il miglior risultato, nella fascia di prima serata, con 5.473.000 telespettatori (pari ad uno share del 21,7%).

Si tratta di una vera sorpresa di Pasqua, con Massimo Boldi che incontrerà la platea per un breve saluto e qualche battuta sul film prima della proiezione in programmazione alle ore 20.30. Confermata la presenza anche di Davide Bracco, direttore della Film Commission Torino Piemonte, che ha reso possibile la realizzazione del film, prodotto da RTI e Filmax, girato tra Sestriere e Torino.

Il pubblico potrà accedere alla sala cinematografica (ingresso libero sino ad esaurimento posti) a partire dalle ore 20.00. Massimo Boldi si fermerà a Sestriere anche sabato 30 marzo per premiare i vincitori del Trofeo Uovo d’Oro 2013, gara di sci alpino organizzata dalla Vialattea sulle piste di Sestriere.

Ezio Romano -Ufficio Stampa Comune di Sestriere.
e-mail: ufficiostampa@comune.sestriere.to.itwww.sestriere.it

Comments are closed.
Contattaci su Whatsapp
Invia